NITTY GRITTY SRL – PROGETTO INTERNAZIONALIZZAZIONE SUL MERCATO EUROPEO

 

NITTY GRITTY SRL è lieta di annunciare il suo coinvolgimento nel bando “Sostegno a progetti di promozione dell’export e partecipazione a eventi fieristici 2023” promosso dalla regione Emilia-Romagna. Questo progetto rappresenta un importante passo nel nostro percorso di crescita e internazionalizzazione.

Il nostro progetto consiste nella partecipazione a 3 prestigiose fiere internazionali, selezionate strategicamente per espandere il nostro portafoglio clienti. Nello specifico, nel 2023 abbiamo presenziato a eventi di rilievo quali:

“LAMIERA” – MILANO, 10-11-12-13 Maggio 2023

“ADVANCED FACTORIES 2023” – BARCELLONA, 18-19-20 Aprile 2023

“SCHWEISS&SCHNEIDEN” – ESSEN 11-12-13-14-15 Settembre 2023

Il nostro obiettivo primario è di accrescere la visibilità del nostro brand Velum presentando al mercato internazionale la nuova gamma SMART VELUM con tecnologia bluetooth.

L’obiettivo del presente progetto è incrementare il fatturato estero e rafforzare le relazioni con i partner già esistenti. In questo modo ci auspichiamo di intercettare e soddisfare le nuove esigenze di mercato di clienti consolidati e nuovi potenziali partner commerciali.

Grazie agli sforzi continui e alla strategia orientata all’export, abbiamo già osservato una crescita significativa del nostro fatturato, ottenuta grazie all’acquisizione di nuovi distributori . I risultati conseguiti permettono pertanto di confermare l’efficacia della strategia di crescita messa in atto. Le fiere internazionali offrono infatti non solo una piattaforma ideale per esporre i nostri prodotti, ma rappresentano anche occasioni per connettersi con il mercato globale, confrontandosi con clienti e competitor da tutto il mondo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul nostro viaggio verso l’internazionalizzazione. Grazie per il vostro sostegno e fiducia in NITTY GRITTY SRL.

Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.